… e mentre torni a casa "ricordati il latte" !

Remember The MilkPer uno come me che si deve segnare sul cellulare anche il proprio compleanno per non dimenticarselo, il servizio proposto da Remember The Milk ha del geniale!

Si tratta di un sito in pure stile web 2.0 in cui segnare i propri impegni, la lista delle cose da fare, gli appuntamenti, ecc.

La cosa bella é la totale integrazione con i principali programmi di Instant Messaging (GTalk, Skype, MSN, ecc …) e con i principali servizi offerti da Google (GMail, GMaps, GCalendar, …).

Citando direttamente il sito ecco una breve panoramica di quello che Remember The Milk ci consente di fare:

Gestisci gli impegni velocemente e con facilità.
Gestisci gli impegni velocemente e con facilità.
Una interfaccia intuitiva rende divertente la gestione delle attività. Imposta la data di scadenza con frasi come Venerdì prossimo o fra 2 settimane. Inoltre un uso intensivo delle scorciatoie di tastiera rende la gestione delle attività ancora più veloce.
Sempre aggiornato, ovunque.
Sempre aggiornato, ovunque.
Ricevi promemoria via email, SMS, messaggi istantanei (AIM, Gadu-Gadu, Google Talk, ICQ, Jabber, MSN, Skype e Yahoo! sono tutti supportati).
Localizza le tue attività.
Localizza le tue attività.
Usa la mappa per vedere dove sono fisicamente localizzate le tue attività. Controlla cosa c’è vicino o lungo il percorso, e individua il modo migliore per fare ciò che devi fare.
Un utile strumento con il quale finire i lavori!
Un utile strumento con il quale finire i lavori!
Pubblica, invia e condividi attività e liste con i tuoi contatti in tutto il mondo… e ricorda alla tua dolce metà di sbrigare i lavori di casa!
Porta con te i tuoi impegni.
Porta con te i tuoi impegni.
Accedi alle tue attività sul tuo dispositivo mobile abilitato per il web. Stampa la tua intera lista o un pratico piano settimanale che mostra le attività imminenti. Leggi le tue attività sul tuo calendario con Apple iCal o Google Calendar. Iscriviti ai feed con Atom/RSS.
Organizza il tuo tempo.
Organizza il tuo tempo.
Guarda le attività che scadono oggi o domani e quelle che ti sei dimenticato. Ordina, stima i tempi e posponi con semplicità. Imposta le attività da ripetere ogni settimana o dopo 2 mesi.
Divertiti diventando organizzato.
Divertiti diventando organizzato.
L’utile funzione ‘annulla’ significa che non devi preoccuparti se commetti degli errori. Quindi registrati, inizia a giocare e scopri Remember The Milk.
Organizzati come vuoi.
Organizzati come vuoi.
Sei un amante delle liste? Crea tutte le liste di cui hai bisogno. Ti interessano i tag? Usa la task cloud per vedere facilmente cosa hai da fare. Vuoi conservare i tuoi appunti insieme alle attività? Puoi fare anche questo.
Aggiungi impegni ovunque tu sei.
Aggiungi impegni ovunque tu sei.
Aggiungere impegni è facile quanto cancellare una email (anche dal tuo telefono). Hai visto un appuntamento importante sul web? Aggiungilo alla tua lista con Aggiunta Veloce (Quick Add).
Cerca i tuoi impegni nel modo più intelligente.
Cerca i tuoi impegni nel modo più intelligente.
Trova le attività che vuoi con la ricerca avanzata. Salva le tue ricerche come “Smart List” e facilmente trova le attività che corrispondono ai criteri desiderati.

La registrazione alla versione base é gratuita e potete farla da qui!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.