Roma Pride 2010

Gaia Elide Bruschini - Miss Lesbica 2010

Anche questa volta non potevo mancare alla manifestazione che ogni anno riempie di colori, musica e allegria le vie della Città Eterna: il Roma Pride.

Ogni volta che partecipo al pride rimango sempre piacevolmente sorpreso dal tangibile senso di gioia e amore universale che pervade i manifestanti, etero o omo, che siano.

 

Rimandando al Manifesto del Roma Pride 2010 i discorsi più seri vi lascio con il mio piccolo contributo fotografico che trovate anche sul mio set Roma Pride 2010 di flickr.

Gaia Elide Bruschini - Miss Lesbica 2010

Alla fine di questo pride ho preso una decisione importante: partirò presto per CasablancaW per cambiare sesso.
E’ la mia unica speranza di tentare di conquistare Gaia Elide Bruschini, Miss Lesbica Roma 2010!

[AGGIORNAMENTO 17 Novembre 2011]

In questi giorni il blog ha subito un discreto aumento di attacchi SPAM, molto superiori a quelli che in genere Akismet mi segnala e così, in un momento di calma, ho indagato sulla questione risalendo la corrente al contrario alla ricerca delle possibili cause.

Solo così mi sono accorto – non me ne ero reso conto prima perchè non seguo la trasmissione – che Gaia Elide Bruschini, una delle partecipanti che avevo maggiormente fotografato (e non c’è bisogno di spiegare il perchè!) durante il penultimo Roma Pride è ora un concorrente del Grande Fratello 12.

In bocca al lupo Gaia!

A seguire l’elenco di tutti i Pride a cui ho partecipato:

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “Roma Pride 2010”