Voto Pirata

Jack Sparrow

Ieri, come ogni bravo bambino , sono andato a votare.

Entro nella mia (ex ) scuola e, nella classe dove erano stati allestiti i seggi, mi stupisco dal trovare un gruppo di 5 giovanissime ragazze al posto delle solite facce che incontravo, oramai, da più di 10 anni .

Ho pensato: "ahh …, finalmente un pò di gioventù! Diamo l’opportunità a questi pargoli di guadagnarsi qualche soldino … " (si, è vero, sembra un pò il pensiero di mia nonna …!)

Comunque aspetto fuori e, appena mi chiamano, entro e consegno i documenti.
Servizio efficiente e cordialità: perfetto !

Appena finito di pensare questo si scatena il caos !

Senza essere chiamate entrano 3 cariatidi che pretendono di servirsi da sole e si scatena la discussione tra le due opposte fazioni.

Nel frattempo un cellulare, lasciato dal proprietario fuori dalla cabina sul tavolo della commissione, inizia a suonare . Ovviamente il volume è al massimo , il cellulare è dell’ultima generazione (stereo, polifonico, surround, ecc, ecc) e la suoneria non è un discreto motivetto ma il tema principale del film I Pirati dei Caraibi !

In tutto questo bordello una cabina si libera e mi accingo ad entrarvi quando una delle suddette signore tenta il sorpasso . Con un abile carpiato la sorpasso e mi arrocco tra le quattro mura di legno trovando momentanea salvezza.

Icso le varie schede e fuggo dal manicomio incominciando a ripensare sulle prime considerazioni avute appena entrato …

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Voto Pirata”