Cambio al vertice

Full Cotton Jacket A Roma arriva il caldo e come è tradizione Full Leather Jacket (FLJ per gli amici) va in vacanza.

E’ sempre un momento commovente, per me, vederla accucciarsi in un angolo dell’armadio aspettando che il freddo la risvegli dal suo torpore.

Siamo riusciti a parlarci nuovamente prima del letargo estivo e pubblichiamo orgogliosi l’intervista integrale sulle pagine di Parola di MadGrin .

io : Ciao FLJ , come va? Passato un buon inverno?
FLJ : Molto buono, grazie. Ma è stato anche faticoso. Incomincio ad avere una età e sono contenta di andare in vacanza per un pò!
io : In tua assenza cosa farà MadGrin ? In giro per il mondo senza tasche? Protezione? … in una parola: Jacket ?
FLJ : No! Assolutamente no. Insieme a lui ci sarà la giovane Full Cotton Jacket (FCJ ). E’ un’ottima compagnia di viaggio (ovviamente non come me) e saprà soddisfare al meglio le esigenze di Mad .
io : Ottimo, ne siamo contenti. Purtroppo FCJ non è qui adesso. Aveva un altro impegno ed è dovuta uscire con le Walking Device (R).
Approfittiamo del fatto di aver parlato di FCJ per anticipare al lettore che presto avremo l’occasione di fare una intervista doppia tra FCJ e FLJ ! Non perdetevela!
Ma torniamo a noi, ti vediamo molto indaffarata, FLJ . Una ultima domanda prima di lasciarti alle tue attività: cosa farai in vacanza?
FLJ : Si, è vero, sono un pò presa. Prima di partire devo sbrigare qualche ultimo affaruccio . Cosa farò in vacanza? Principalmente riposare ma ho anche in mente di finire un paio di libri e, vi anticipo in esclusiva, incominciare a scrivere la mia biografia: I Miei Primi 40 Mad Anni .

Lasciamo FLJ preparare lo spazio che le permetterà di riposare nei prossimi caldi mesi estivi e la ringraziamo del tempo che ci ha dedicato e, soprattutto, della succulenta notizia sulla prossima uscita della sua biografia.

Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di non perdere il prossimo articolo dal titolo: FCJ, il lato estivo di MadGrin .

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.