And The Winner is …

Parola di MadGrin

Premio Arte y pico

Vado in Brodo di Giuggiole alla scoperta che i miei sproliloqui sul web mi hanno fruttato nientepopòdimenoche il prestigioso premio Arte Y Pico .

Ad attribuirmelo è la simpaticissima veka che da poco è una gradita frequentatrice delle pagine del mio blog e che mi ha premiato perchè:

MadGrin è un tipo folle sul suo blog e su plurk

come si può leggere dal post che ha dedicato all’iniziativa.

Il regolamento prevede che, come in tutte le catene che si rispettino, il premiato scelga altri cinque blog meritevoli e li premi a sua volta .

L’iniziativa consiste nello scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design e materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua.

Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e anche il collegamento al suo blog in modo che tutti possano visitarlo.

Ogni premiato è libero di scegliere se pubblicare il premio citando colui da cui l’ha ricevuto e pubblicare queste regole.

Detto questo ecco i miei cinque blog:

  1. CausaCrisi : è il fantastico blog di Barbara che seguo, oramai, da tantissimo tempo e che costantemente insudicio con i miei commenti . Una sapiente combinazione di attualità, vita di tutti i giorni, domande esistenziali (come per esempio, quella sui misteri del Labello ) trattati con simpatia e stile. La mia droga (quasi) quotidiana . Se volete farla felice, regalatele delle crocs !
  2. BestDisgusting : potrebbe sembrare, a prima vista, una citazione autoreferenziale perchè il blog nasce effettivamente a quattro mani : due mie e due della Patsy . Da parecchio tempo, però, (da quando mi sono avventurato nella blogosfera con Parola Di MadGrin ) ho lasciato la gestione della baracca a Patsy che la dirige con estremo successo, bravura e spirito. Ogni tanto torno a fare danni ma tutto il merito è della povera piccola creatura !
  3. Life : è il blog di un mio carissimo amico . Sulle sue pagine potete trovare pensieri profondi ma non mancano anche questioni più leggere che Mario si pone, e ci pone, mentre percorre il sentiero della sua vita. E’ sempre un estremo piacere leggere e trarre spunti di riflessione dalle sue pagine continuando a sviluppare i temi, poi, nei commenti.
  4. EtheralComics : il blog di questo mio amico è quasi del tutto grafico . Il buon Nemo è un artista molto bravo che si cimenta con tecniche diverse. Le sue opere sono eccellenti modi per riflettere sull’attualità e sulla politica riuscendo anche a farci sorridere della disastrosa situazione italiana laddove ci sarebbe veramente poco da ridere !
  5. Vagabonding : forse questo mio amico Vagabondo è stato tra i primi a realizzare un blog. Il suo stile a volte un pò ruvido e sicuramente molto romanaccio rende la lettura del blog sempre un divertente piacere soprattutto quando il tema è la narrazione di terre lontane in cui il buon viaggiatore si è spinto.

Spero possiate gradire i miei premiati almeno quanto io gradisco loro!
Ce ne sarebbero altri che avrei voluto citare ma le regole del concorso mi hanno imposto questo difficile vincolo di soli 5 blog per cui ho dovuto tagliarne fuori tantissimi altri altrettanto validi.

Potete, però, potete trovarne i link nelle sezioni blog amici e blogroll !

Buona lettura!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “And The Winner is …”