C'era una volta MadGrin

Questo è l'articolo 1 di 1 nella serie A proposito di MadGrin

MadGrin and friends - 1 Simili a Catene di S. Antonio ma decisamente molto più divertenti , per la rete girano spesso i cosiddetti memi . Si tratta di idee che passano da un blog ad un altro attraverso il sistema della nomina: un blog adotta il meme e propone uno o più blog affinché aderiscano all’iniziativa .

Dopo questa pallosissima introduzione arrivo finalmente al meme di oggi che mi lancia la simpaticissima M@Mi proponendomi di pubblicare una foto di quando ero piccolo .

Ho avuto subito chiaro quale dovesse essere la foto che mi avrebbe rappresentato: un giovane MadGrin dei primissimi anni ’80 vestito con un sexy maglioncino giallo e un paio di occhiali alla Andreotti Style .

MadGrin and friends - 1

MadGrin and friends - 2

Nelle foto sono in compagnia di alcuni miei amici dell’epoca e di mia sorella . Tra i miei amici di allora quello che non mi ha più abbandonato lo tengo, nella foto, ben stretto in mano e ancora oggi è saldamente ancorato alla mia vita !

Passo la palla a tre amici della blogosfera di cui mi piacerebbe vedere le foto di quando erano piccoli: Veka , studentessa di biotecnologie; Hoshimem , specialista IT di Padova e Patsy , amica ed ex-collega che porta avanti il blog BestDisgusting con un mio saltuario aiuto!

Ps. ho pensato che fossi troppo bello per limitarmi a pubblicare la foto solo sul mio blog così l’ho anche mandata a Sexy People !

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “C'era una volta MadGrin”