Parla con MadGrin

Parla con Me Trascinato da Simy , oggi ho parcheggiato i miei chiassosi glutei negli Studios di Rai 3 di via Tiburtina per partecipare  alla registrazione di due puntate della trasmissione Parla con me condotta da Serena DandiniW.

Durante le riprese sono stati intervistati lo storico e sociologo francese Marc LazarW e la scrittrice e regista Anna NegriW.

Stasera andrà in onda, alle 23.10 , la puntata con l’intervista a Marc Lazar . Se guardando tra il pubblico vi capiterà di notare, in terza fila, un buffo tizio dormire della grossa con indosso una camicia viola e dei jeans scoloriti allora mi avrete individuato e sarete i fortunati vincitori di una pacca sulla spalla .

Buona visione!

[Update 16 Aprile 2009 – 10.00am]

Ieri sera, incollato alla tv , ho aspettato con una certa curiosità che il mio faccione venisse inquadrato … aspetta …. aspetta … aspetta … alla fine mi sono reso conto che a Parla con Me il pubblico fa solo da tappezzeria e non viene praticamente mai inquadrato !

Ad un certo punto, però, ecco la luce ! Poco prima dell’intervista a Marc Lazar inquadrano le prime tre file e 3/4 dei nostri faccioni finiscono nell’occhio delle telecamera (spero avesse del collirio a portata di mano!).

Vediamo se nella puntata in cui andrà in onda Anna Negri avremo maggiore visibilità!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Parla con MadGrin”