I segreti di Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato

Questo è l'articolo 4 di 12 nella serie BestDisgusting

27/09/2006

Flatulenza
No farts, please!

Sono le 18.45. Alle 19 devo essere, in tuta, dentro la sala corsi della palestra. Se arrivo tardi finirò in ultima fila e vedere gli esercizi sarà facile come sputare nell’occhio di un passero appollaiato sull’ala di un biplano sul quale si sta volando.

Onda verde! Che culo! Corro, sterzo, parcheggio vicinissimo alla palestra: doppio culo!!
Troppa fortuna … la sfiga mi sta preparando un altro dei suoi scherzi … ?

Salto fuori dalla macchina, giù per la discesa del garage (che è anche l’ingresso della palestra) reception, corridoio, spogliatoio e … INCREDIBILE!
Invece della solita calca umana .. non c’è nessuno!
Con il viso deformato dallo stupore getto la borsa della palestra su una delle 8 panche completamente libere dello spogliatoio, mi giro verso l’armadietto e ci butto dentro la giacca.
Mi rigiro verso la panca per sedermici e incominciarmi a cambiare (-5min all’inizio della lezione!) quando mi blocco sbalordito alla vista di …. Mr Sfintere Scoordinato!
E’ lì, in piedi accanto a me, con la sua magliettina della salute e i pantaloncini da tedesco in vacanza.
Ha già occupato interamente la panca con la sua borsa e una serie di inutili (perché NON li indosserà) capi di abbigliamento tirati fuori da questa. Il resto della panca è occupata dalle sue flautolenti chiappone (vedi …) e dalla mia borsa.

Mistero n.1: perché Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato ha dovuto colonizzare proprio l’unica panca che già aveva un occupante ??

Con questo insondabile enigma mi strappo la maglietta e i pantaloni (vedi California Dream Man) e saltellando su un piede mi tuto rapidamente.

Durante questa rapida (ma non troppo) operazione Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato si toglie delle scarpe da ginnastica, indicatissime per l’attività aerobica, e indossa delle fantastiche Converse adattissime a prendersi una collezione di fantastiche storte.

Mistero n.2: perché Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato non usa le scarpe da ginnastica?

Completo la vestizione e, mentre procedo con il chiudere l’armadietto, Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato attacca bottone: “Perché corri? Tanto Francesca (N.d.R. la nostra istruttrice) ci farà faticare comunque anche arrivando con 5 minuti di ritardo”.

Osservazione giustissima ma, come gli spiego, vorrei evitare di finire spalle al muro e, mentre Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato bofonchia qualcosa sul fatto che la vera fatica fisica la provava quando lui faceva 40 vasche “di corsa” in piscina, scappo in sala guadagnando un posto decente.

Mistero n.3: perché Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato per cambiarsi 2 scarpe ha impiegato 15minuti?

A lezione iniziata Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato arriva bello bello e, come la volta precedente, fregandosene delle persone che, in questo modo, privava della libertà di movimenti, si piazza in prima fila.

Questa volta trova pane per i suoi denti e, similmente ad un cantante Rock che si getta dal palco e viene trasportato dalla folla in delirio, Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato viene spostato dai vari “atleti” fino a bordo sala.

Gettando un occhio, soddisfatto di essermelo levato da davanti, osservo come la sua nefasta presenza stia mettendo a dura prova i suoi vicini di posto che incominciano ad inciampare, sbagliare passo e cadere dallo step.

Tutto contento rivolgo la mia attenzione davanti a me sperando di poter, ora, tranquillamente osservare l’istruttrice e …

Mistero n.4: ma Mr. (Brokeback) Sfintere Scoordinato ha una sorella?

Lei era lì, così diversa da lui nel fisico quanto identica nelle sue capacità di coordinazione e io … ammaliato dalla sua goffaggine incominciai a sbagliare nuovamente tutto, tristemente incapace di distogliere lo sguardo da un così sgraziato scherzo della natura!

Questo che avete appena letto é un vecchio articolo apparso su BestDisgusting, il –oramai defunto– blog che io e Patsy curavamo a 4 mani.

Lo stile di scrittura e gli argomenti trattati sono quelli di quasi 10 anni fa e incollati qui senza una virgola di correzione. Se vi è sembrato che lo stile fosse immaturo, gli argomenti poveri e che a quella “a” mancasse proprio una bella H davanti probabilmente avete visto giusto!

Le foto, ahimè, sono andate quasi interamente perse. Le poche che troverete sono pescate per l’occasione dalla rete.

Per saperne di più:

BestDisgusting: http://www.madgrin.com/2011/06/30/bestdisgusting/

Indice della serie: http://www.madgrin.com/series/bestdisgusting

Altri della stessa serie<< Mr. Sfintere ScoordinatoE’ VIVO!!! >>

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.