Ritorno negli USA

Questo articolo è il numero 1 di un totale di 4 nella serie USA 2008

E’ finalmente tempo di vacanze e così, dopo due anni di assenza , stiamo per tornare nuovamente in America !

Si tratterrà di un viaggio lungo e impegnativo proprio come piace a noi ! Tra aerei e macchine taglieremo l’America in orizzontale iniziando dalla costa ovest con San Diego , Los Angeles e l’isola di Oahu nelle Hawaii , torneremo quindi verso il centro con Salt Lake City , il . . . → Read More: Ritorno negli USA

Ritorno dagli USA

Questo articolo è il numero 2 di un totale di 4 nella serie USA 2008

Non avrei voluto ma alla fine mi è toccato rientrare in Italia dalla vacanza negli USA .

Alle spalle mi sono lasciato tantissimi bei ricordi (con cui presto vi annoierò) ma soprattutto queste due simpatiche amiche che, purtroppo, non mi sono entrate nel trolley .

Se però passate per gli Universal Studios di Hollywood salutatele da parte mia !

Fiumi di foto

Questo articolo è il numero 3 di un totale di 4 nella serie USA 2008

Siamo tornati dagli USA a fine Agosto e fino ad ora, cioè in quasi due mesi , sono riuscito a pubblicare su flickr solo 30 foto !

In vacanza è facile farsi prendere la mano: macchinetta reflex veloce , cinturone di schede di memoria , hd per backup volanti ed ecco che, in meno di un mese, ci si trova con l’aver scattato più di 3.000 foto per un totale . . . → Read More: Fiumi di foto

Morire a Yellowstone

http://www.youtube.com/watch?v=jOH0nLoCcCY”

Questo articolo è il numero 4 di un totale di 4 nella serie USA 2008

L’Estate del 2008 è stata interamente dedicata agli USA . Tra i vari posti visitati abbiamo passato qualche giorno a YellowstoneW e un pò perchè gli alloggi dentro il parco erano tutti pieni , un pò per risparmiare, un pò per provare la novità ma, soprattutto , per essere maggiormente a contatto con la natura decidemmo di dormire in tenda .

Il gruppo era abbastanza novizio in fatto di campeggio . . . → Read More: Morire a Yellowstone