Hai lo schermo sporco ?

La soluzione è spalmarci sopra una bella salsiccia e aspettare che arrivi LUI

Carlino

BAU ! BAU !

(Traduzione: cliccami se vuoi che ti pulisca lo schermo!)

Grazie a Matts per la simpatica segnalazione!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 commenti su “Hai lo schermo sporco ?”