Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 commenti
Nemo
Ti potrei lasciare anche SecondLife… ovvero ti do una seconda possibilità eheheh!
Simy
Raffyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è HAL DEAD sennò come viene mezzo morto????
Simy
mi sono dimenticata una F
marinz
Ottima terminologia… ma non capisco perchè questo è inserito al punto 4 ed è stato pubblicato dopo il punto 5 nell’Indice della serie Vocabolario 😯
Poi gli rss in Firefox 3 mi arrivano in ritardo di un giorno ❓
MadGrin
@ Nemo : amo le seconde possibilità!
@ Simy : oppss! E’ vero! Corretto, grazie! 😎
@ marinz : questo post conteneva più e(o)rrori che parole!
Ma anche questo è stato debellato!
Grazie anche a te!