Renovatio

Recentemente vengo a scoprire, grazie ad un collega, che la pagina dei Viaggi (una delle sezioni a cui tengo di più) non si vedeva con il famigerato Internet Explorer.

Dopo qualche blando tentativo di correggere il problema decido di tentare la strada della rinascita (renovatio = rinascita) e quindi di passare alla nuova versione di WordPress, la 3.0, e, con l’occasione, a cambiare tema abbandonando il vecchio Dilectio in favore del popolare e altamente personalizzabile Atahualpa (così tanto personalizzabile che ci sto ancora lavorando sopra …)

Ovviamente le cose non sono andate esattamente come sarebbero dovute

WordPress 3.0 (ancora in inglese) e il nuovo tema hanno introdotto una serie di nuovi problemi non andando a correggere quelli vecchi. Grazie, però, ad una buona dose di olio di gomito, alla fine, sono riuscito a venire a capo di quasi tutte le questioni irrisolte permettendo, così, al mio vasto pubblico di godersi il Rinnovato Parola di MadGrin!

Le foto della testata sono, ovviamente, mie e prese dal mio album su flickr. Per alcune il taglio e il ridimensionamento non è venuto benissimo e dovrò sistemarlo prossimamente!

Quello che vedete più sotto, invece, è come prima appariva il blog con il vecchio tema Dilectio.

Se il nuovo tema non dovesse piacervi non perdete tempo a lamentarvene, non ho intenzione di cambiare pelle per un altro bel pò di tempo ancora!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Renovatio”