Un altro bloggo …
Non è il titolo di un porno di infima categoria ma semplicemente il volatile che ieri mi ha voluto dimostrare, con estrema abilità, tutto il suo odio per la tecnologia .
Mentre tornavo a casa mandando un messaggio ecco piovere dal cielo il prodotto finale della digestione di uno pterodattilo e colpire, con un rumoroso splash , in pieno il mio palmare!
Sarà stato un uccello con la sciolta o l’Apple sta cercando di eliminare la concorrenza per massimizzare le vendite dell’iphone ?
Un bel giorno la scimmia urlatrice ha smesso di produrre rumore nelle stanze vuote del mio cervello e il criceto ammaestrato ha ripreso a correre sulla ruota.
Ho approfittato per scrivere qualche riga, l'ho impaginata, ci ho messo una foto inutile e scorrelata dal contesto e così è nato Parola di MadGrin.
E allo stesso modo, probabilmente, si spegnerà!
Tra l'alfa e l'omega di questo blog, però, avrete l'occasione di leggere alcune considerazioni sconclusionate, notizie vecchie e copiate e immagini di poco gusto!
Buon divertimento e non vi dimenticate di cliccare sui link dello sponsor, devo andare in vacanza questa estate!
mesfab
Luglio 22nd, 2008 at 10:39 am
Sei stato piuttosto fortunato… poteva essere una serie di mitragliate sulla tua maglietta… ti assicuro che non e’ una esperienza piacevole..

marinz
Luglio 22nd, 2008 at 12:07 pm
Secondo me vodafone e tim hanno istruito miriadi di volatili per bombardare tutti i cellulari “di grosse dimensioni” in modo a far comprare più iphone possibili… il mangimi utilizzato da codesti volatili sono delle “mele mangiate”
Ps si vede che ho bisogno di ferie dopo 13 ore di lavoro domenicali?
MadGrin
Luglio 22nd, 2008 at 3:48 pm
@ mesfab : le mie magliette costano in media meno del mio cellulare!
@ marinz : maledetti! Se mi regalavano un iphone non era più semplice?
Simy
Luglio 22nd, 2008 at 6:06 pm
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
AHHAHAHHAHAHAHAHHHAH
Nemo
Luglio 22nd, 2008 at 6:09 pm
Questo dimostra che mandare troppi sms fa male… all’igiene del cellulare
MadGrin
Luglio 22nd, 2008 at 8:29 pm
@ Simy :
@ Nemo : la prossima volta gli monto una custodia impermeabile!
Mesfab
Luglio 23rd, 2008 at 10:18 am
Si ma stacci poi tra la gente con la maghietta mitragliata e il fetore !!!
Cmq il cellulare si pulisce.. no ?

MadGrin
Luglio 23rd, 2008 at 10:30 am
E’ andata bene, se era aperta la tastiera lo dovevo mettere in lavatrice …
Ester hoshimem Memoli
Luglio 23rd, 2008 at 9:46 pm
MadGrin
Luglio 23rd, 2008 at 10:34 pm
Se lo rincontro gli infilo un bel limone dove dico io!