Benvenuto WordPress 2.8

wordpressCome ogni geekW che si rispetti appena uscita la localizzazione italiana di WordPress 2.8 (chiamata Baker in onore del famoso trombettista e vocalist Chet Baker) ho proceduto subito con l’aggiornamento e, come ogni avventato pazzo approverebbe, usando la funzionalità di aggiornamento automatico senza fare il backup di database e file (ma come dice, in sostanza, il disclaimerW di JackassW: non fatelo anche voi!)

Per la prima volta nella storia di Parola di MadGrin l’aggiornamento automatico ha funzionato alla perfezione e così ora sto inaugurando la nuova versione della piattaforma scrivendo questo articolo.

Lascio a persone più preparate di me sull’argomento il compito di fornirvi informazioni sulle modalità di installazione (date una occhiata a WordPress Italy Blog) e vi lascio con il link attraverso il quale potrete conoscere il lungo elenco di nuove caratteristiche disponibili.

P.S. non solo l’aggiornamento è andato liscio come l’olio ma il problema dell’inserimento delle immagini che mi portavo appresso da quasi un anno si è automaticamente risolto!

FANTASTICO!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

6 commenti su “Benvenuto WordPress 2.8”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: