Un altro bloggo …
Sto provando da ore a strisciare il bancomat tra le pieghe del materasso ma il bastardo non mi vuole dare i contanti!

Qui potete trovare altre "Copertine da Crisi "!
Un bel giorno la scimmia urlatrice ha smesso di produrre rumore nelle stanze vuote del mio cervello e il criceto ammaestrato ha ripreso a correre sulla ruota.
Ho approfittato per scrivere qualche riga, l'ho impaginata, ci ho messo una foto inutile e scorrelata dal contesto e così è nato Parola di MadGrin.
E allo stesso modo, probabilmente, si spegnerà!
Tra l'alfa e l'omega di questo blog, però, avrete l'occasione di leggere alcune considerazioni sconclusionate, notizie vecchie e copiate e immagini di poco gusto!
Buon divertimento e non vi dimenticate di cliccare sui link dello sponsor, devo andare in vacanza questa estate!
Nemo
ottobre 15th, 2008 at 7:06 pm
Il cuscino. Devi passare il bancomat nel cuscino!
marinz
ottobre 15th, 2008 at 7:24 pm
le pieghe del materasso


ma quel materasso ha troppe pieghe
hai provato ad aprire la cerniera e a prendere i soldi?
MadGrin
ottobre 15th, 2008 at 11:17 pm
@ Nemo : l’ho venduto per capitalizzare!
@ marinz : dici che ho sbagliato fessura? Se lo apro a forza c’è il rischio che vada in protezione e non me li dia più!
marinz
ottobre 16th, 2008 at 9:13 am
Guarda che stai parlando di sistemi basati su windows prima che vada in protezione si blocca per i fatti suoi… prova a prendere un pinguino di linux e a buttarlo sul materasso forse con questa installazione forzata il sistema leggerà il tuo bancomat e ti darà i soldi
MadGrin
ottobre 16th, 2008 at 10:13 am
Avevo cominciato a sbattere il pinguino sul materasso ma poi lui mi ha tirato una grossa mela mezza smangiucchiata ed è scappato via approfittando della confusione!
Mesfab
ottobre 30th, 2008 at 10:49 pm
Prova con le piaghe
MadGrin
ottobre 30th, 2008 at 11:00 pm
Quelle d’Egitto ?