Pronto? Sono la moglie di Antonio Giuliani … 10


MadGrin e Antonio Giuliani

Tutto ebbe inizio con la promozione SmartBanking Days di Ing Direct grazie alla quale entrai in possesso di un simpatico HTC Wildfire. Lo smartphone era molto carino e mi permetteva di giocare un pò con il sistema operativo Android ma io avevo già il mio iPhone 3GS e andare in giro con due cellulari proprio non mi andava per cui, dopo averlo fatto poltrire per qualche mese sulla scrivania, mi misi a guardare in internet le quotazioni e i prezzi degli smartphone e decisi di venderlo.

A pochi giorni di distanza da quella vendita cambiai tariffa TIM attivando la Tutta Smartphone e ricevetti in omaggio un Xperia X10 Mini Pro che misi subito in vendita.

Il giorno dopo, tramite ebay, un ragazzo mi propose uno scambio: dandogli il mio Xperia e una differenza in soldi mi avrebbe dato un iPhone 4 32GB. Dopo un rapido calcolo nel quale considerai che grazie ai soldi che avrei recuperato dalla vendita del mio vecchio iPhone avrei anche ottenuto un guadagno finale, accettai e, il giorno stesso, ottenuto il nuovo iPhone, misi subito in vendita l’altro.

Il giorno successivo mi chiama al cellulare una signora interessata all’inserzione del mio iPhone. Parliamo un pò del suo stato e, raggiunto un accordo, incominciamo a pensare a dove incontrarci per effettuare lo scambio:

Signora: “Dove possiamo vederci?
Io: “Potremmo vederci dalle parti della Metro Policlinico oppure un’altra fermata della Metro B
Signora: “Ma se stasera venissi all’Ombra del Colosseo? Sai io sono la moglie di Antonio GiulianiW e mio marito stasera si esibisce lì. Ovviamente ti offriamo anche lo spettacolo!

Biglietto Antonio Giuliani

Non mi faccio ripetere la cosa due volte e a sera siamo in primissima fila centrali a goderci lo strepitoso spettacolo “One man show … on tour

A fine spettacolo ci mettiamo nella fila di persone che aspettano di andare a salutare Giuliani e, alla fine, è il nostro turno:

Io: “Ciao Antonio, complimenti per lo spettacolo: bellissimo!. Io Sono Raffaele …
Antonio: “EHI! Fermi tutti, è arrivato Raffaele!! Hai portato QUELLA COSA?

Ci fa entrare nel suo camerino e un tecnico delle luci porta via l’iPhone per provarlo mentre noi, seduti sul divanetto, assistiamo al via vai di fan!

Alla fine, dopo averci fatto firmare una dedica per Parola di MadGrin e la foto che avete visto ad inizio articolo, Giuliani apre il portafogli e salda il telefonino. Dopo i saluti di rito Giuliani e tutto il gruppetto di amici e tecnici ci saluta per andare a cena e anche noi torniamo verso casa estremamente soddisfatti per la bella serata.

Dedica di Antonio Giuliani a Parola di MadGrin


Se vuoi dire la tua ... DILLA!

10 commenti su “Pronto? Sono la moglie di Antonio Giuliani …