Un altro bloggo …
Pubblichiamo una intervista esclusiva con la Full Leather Jacket di MadGrin .
FLJ accompagna da anni la vita di MadGrin. Per quasi 3 stagioni su 4 il nostro blogger indossa la sua sottile corazza di cuoio e sfida, spesso perdendo , gli elementi.
Cosa lo spinge a fare questo?
Come può sopportare i rigori dell’inverno protetto solo da un sottile strato di pelle consumata?
Da dove viene e dove andrà a finire la FLJ?
A questi e altri appassionanti interrogativi tenteremo di dare una risposta nelle prossime righe.
FLJ ha accettato di rispondere alle nostre domande in una tranquilla serata di fine Dicembre.
MadGrin dorme nella stanza accanto e FLJ ci accoglie nel salone e ci offre uno squisito the preparato da lei appositamente per l’occasione.
io : ciao FLJ e grazie per averci concesso il tuo prezioso tempo. Sappiamo che sei molto impegnata e non vorremmo disturbarti troppo. Cercheremo di essere brevi.
FLJ : ciao! Nessun problema,MadGrin dorme e io non ho molto da fare ora se non soddisfare le vostre curiosità.
io : beh la prima, sicuramente é: ma quanti anni hai?
FLJ : temo di dovervi deludere … vedi neanche io mi ricordo bene quando sono nata. Penso, comunque, di avere almeno 6 anni che, diciamocelo, per giacche come me e usate intensamente come lo sono io non è affatto poco!
io : ma te li porti bene questi 6 anni … si un pò logora, qualche strappo, ma nel complesso in gamba!
FLJ : grazie, me la cavo abbastanza bene! Qualche inconveniente ce l’ho avuto, per esempio la chiusura lampo non é originale !
io : parliamo di MadGrin. Perché insiste nell’usarti. Non ha freddo?
FLJ : è forse inutile precisare una cosa che tutti già sanno: MadGrin é folle !
Lui dice che ha un conto aperto con la natura : la ama ma non sopporta che sia lei a decidere come lui debba vestirsi! Per cui ogni anno affronta la sfida di tentare di uscire indenne dall’inverno … e fino ad ora ce l’ha sempre fatta!
Ma penso che la sfida più difficile sarà a Febbraio … vuole portarmi con sè a Stoccolma !io : incredibile … forse non leggeremo più il suo blog dopo allora … !
FLJ : non ci conterei, MadGrin si piega (curvo sotto il freddo) ma non si spezza … forse … magari anche si …
io : un’ultima cosa, ma tu da dove vieni? e … dove andrai?
FLJ : vengo per mano di una donna e chissà che non me ne vada allo stesso modo … comunque, anche se ciò dovesse avvenire non sarà prima di qualche anno ancora!
Ringraziamo FLJ e la salutiamo. Mentre ce ne andiamo MadGrin si alza e incomincia a vestirsi con la tecnica a cipolla , contiamo almeno 4 capi di abbigliamento e poi ecco è il momento di FLJ che si avvinghia a MadGrin e, assieme a lui, affronta un’altra giornata di freddo intenso.
Un bel giorno la scimmia urlatrice ha smesso di produrre rumore nelle stanze vuote del mio cervello e il criceto ammaestrato ha ripreso a correre sulla ruota.
Ho approfittato per scrivere qualche riga, l'ho impaginata, ci ho messo una foto inutile e scorrelata dal contesto e così è nato Parola di MadGrin.
E allo stesso modo, probabilmente, si spegnerà!
Tra l'alfa e l'omega di questo blog, però, avrete l'occasione di leggere alcune considerazioni sconclusionate, notizie vecchie e copiate e immagini di poco gusto!
Buon divertimento e non vi dimenticate di cliccare sui link dello sponsor, devo andare in vacanza questa estate!
Raksati
Dicembre 21st, 2007 at 10:01 am
FJL sono FVC la felpetta di cotone di Raksati. Sei il mio mito, io sono giovane ed attraente… che ne dici di incontrarci per scambiare i nostri pensieri? E magari qualcosa di più? by Felpetta Vero Cotone.
MadGrin
Dicembre 21st, 2007 at 10:27 am
FVC, è da anni che sognavo di ricevere un vito del genere.
Mi piacerebbe tantissimo correre con te, manica nella manica, per i verdi prati della nostra vita …
Già correre … ma non abbiamo le gambe!
Vabbè, che ne dici di stare un pò assieme sul divano la prossima volta?
Teo Ambrogio
Dicembre 23rd, 2007 at 1:55 am
mi piace l’idea che non devi farti condizionare dalla natura… d’altronde fai bene visti i dispetti che ha fatto al tuo cervello quando ha deciso di lanciarti al mondo senza neppure un paracadute…
MadGrin
Dicembre 23rd, 2007 at 2:58 am
Io pensavo di averlo preso il paracadute … purtroppo s’é rivelato, poi, essere un insulso zainetto Invicta … :’(
Patsy
Gennaio 9th, 2008 at 9:13 pm
Questa intervista è la cosa più triSCte e patetica che abbia mai letto! E penso che in Svezia morirai!! Questa sarebbe già una bella notizia, ma ancora migliore è il fatto che io sarò lì a godermela, MUHUAHAHAHAHAHA
MadGrin
Gennaio 9th, 2008 at 9:24 pm
Ovvio che sarai lì!
Per scaldarmi dovrò pure dare fuoco a qualcuno!
Vestiti acrilico … grazie!
Un'altra porzione? No, grazie. StoCcolma! | Parola di MadGrin
Gennaio 9th, 2008 at 11:39 pm
[...] 1. MadGrin, che poi magari non l’avete capito ma sarei io. Come io chi? Se non l’aveste capito sarei io. Come io chi? … 2. Patsy, la bionda fanciulla esperta nella Busta Dance e che condivide con me l’altro blog. 3 e 4. due accompagnatori sui quali preferiamo mantenere l’anonimato. Sarà più facile confermare il nostro alibi con la Polizia quando ci chiederanno se sappiamo che fine abbiano fatto e noi negheremo di averli mai visti. 5. la mia Full Leather Jacket. [...]