La settimana scorsa ho visto Iron Man al cinema: bellissimo !
Poi ho pensato: "Si!! Anche io Iron Man! "
E così ho deciso di costruirmi la mia bella armatura … partendo dai denti !
Il caso ha voluto che proprio mentre lavoravo alla progettazione ecco chiamare il mio torturatore preferito nonché maggiore creditore : il dentista !
Vado da lui e tempo 2h esco con l’inizio della mia bella armatura : un simpatico scudo dentale (alcuni lo chiameranno Apparecchio Ortodentistico … gente dotata di poca fantasia!)
Ora devo ancora ottenere la super forza e la possibilità di volare ma intanto ho il Super Morso : non procura nessun danno particolare ma, se trovo un cibo particolarmente duro , mi fa saltare tutto !








Iron Mad? Ti devi fare installare il reattore nucleare in bocca, altrimenti riuscirai a dare solo un numero molto limitato di morsi
Me l’hanno già installato … ma non in bocca!
Uhm… non oso immaginare le sue possibili applicazioni!
Non immaginarle!
Ne va della tua salute mentale!
mumble mumble… quasi quasi un video, però…
E’ già su YouTube opportunamente camuffato … e nonostante questo uno dei video più scaricati!
Ahahahahahah! Inizio a setacciare youtube
Ah, una piccola segnalazione: mi sa che la notifica via email dei nuovi commenti, qui tardi (per usare un eufemismo) a funzionare!
Miseriaccia DOG!
Grazie per la segnalazione, verifico subito!