Quel gran plurkone di MadGrin

Plurk è la nuova moda del momento . Non voglio tediarvi raccontandovi esattamente di cosa si tratti (lo potete, per esempio, leggere qui ), vi basti sapere che è come una grande chat in cui i partecipanti propongono un argomento aprendo, così, un tema di discussione che nasce e muore nel giro di poche decine di scambi .

MadGrin su Plurk

Grazie a HelloTXT ho aggregato un pò di questi servizi di status update come appunto Plurk , Pownce , Twitter , Jaiku , ecc. per cui con un unico micropost informo tutti i miei followers dei fatti miei!

Rispetto a Twitter & co. Plurk è più impegnativo : non basta scrivere cosa si sta facendo ma spesso è necessario partecipare al botta e risposta che si viene a creare .
Plurk, inoltre, ha un misuratore dell’attività dell’utente basato sul Karma : più si plurka, si hanno followers, si risponde alle discussioni e più questo aumenta. Inattività o spamming lo fanno diminuire. Alti karma portano alla possibilità di usare icone inedite e loghi diversi.

Recentemente è stato reso noto l’elenco dei maggiori Plurkatori italiani e, nel momento in cui scrivo, scopro di essere in undicesima posizione !

MadGrin plurkatore in undicesima posizione

Ma la cosa più sorprendente é che secondo questo link sono: Er mejo Plurkatore de Roma!

MadGrin primo plurkatore romano

Sono soddisfazioni, ecchecavolo!

Plurkatemi tutto!

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Quel gran plurkone di MadGrin”