La macchina infernale 11


Squagliato Ha tentato di uccidermi . Di nuovo!

L’ho sempre trattata bene, le ho dato da bere quando lo voleva, gli ho fatto fare tutte le visite e le cure richieste e, addirittura, lavata anche una volta. Una volta in 5 anni!

E nonostante questo la mia Punto Grigia pluri proprietario ha tentato di ridurmi ad un cremino squagliato bloccando il finestrino lato guidatore.

Così, con l’aria condizionata rotta da tempo immemore e il finestrino bloccato, ho dovuto viaggiare per 20 minuti in un forno sudando tutto il sudabile e arrivando a destinazione con lo stesso aspetto di una prugna secca della California .

So che la prossima volta non sarò così fortunato …


Se vuoi dire la tua ... DILLA!

11 commenti su “La macchina infernale

  • fit

    UAHAHAHAHAHAH!!!!! che bassino infernale…. pensa che un mio amico se n’è appena comprata una del ’98…… 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  • dj cong

    io ne ho una del 95, niente servosterzo, niente aria condizionata, niente abs e tanti smadonnamenti. il bello è che quell’amico di fit è anche amico mio e pur sapendo quanto la prenderei a calci (se non fosse l’unico mezzo che ho) ne ha comprata una!!!! 1000 euro buttati, che cobra!

  • dj cong

    ripensandoci qualche pugno gliel’ho dato, conseguenza: ammaccature sulla carrozzeria. Eppure erano più carezze che batoste. Made in Fiat dopotutto.

  • l incubo di cobra

    che qualcuno intervenga!!!!!!!!! bisogna vietare la vendita di queste maledettissime punto!!!!io ne ho avuto 2..la prima del 95 blu stile onu…apertura centralizzata a farfalle finestrini che imponevano lo stato di aperto o chiuso incuranti del tempo..bracietti che si piegavano come se fossero fatti di burro e una capacita incredibile d imbarcarsi a ogni curva anche se andavi a 40 km/h…UN CESSO…LA seconda è durata solo qualche mese..SALVATE I COBRA DALLA PUNTO!!!!!!!