Dancing Gorilla : anche gli angeli si sposano

angelo E’ giunta l’ora di completare questa piccola saga quindi mettetevi comodi, lo spettacolo va ad incominciare !

Passano i giorni e, nonostante tutto , vengo nuovamente convocato per una replica della recita in occasione della Festa della Parrocchia vicino alla Scuola di Danza . Questa volta ho il difficile incarico di sostituire addirittura il protagonista dello spettacolo (ad averlo saputo prima mi sarei iscritto ad un master in recitazione) : il famoso Angelo Diverso indisponibile per quel giorno perché impegnato in un concorso canoro.

L’Angelo Diverso, per mia fortuna, non aveva parti ballate ma recitava e cantava solamente. Essendo il co-protagonista , però, era presente in moltissime scene e quindi le parti da mandare a memoria erano tante, troppe per la mia memoria pari a quella di una calcolatrice del Dash .

Per sfruttare al meglio le sue doti canore il regista aveva pensato ad una scena madre consistente in un monologo cantato in cui l’Angelo declamava tutto il suo amore per la giovane sposina.

Ovviamente la pesante eredità era passata a me e così fui costretto, nei giorni precedenti lo spettacolo, a provare per ore la scena di canto per ridurre, al minimo, l’enorme figura di cacca a cui stavo andando incontro .

Grazie ad un fantastico playback riuscii, fortunosamente, a salvare le orecchie del pubblico da una pericolosa e dolorosa fine anche se i più vicini a me, probabilmente, furono in grado di sentirmi cantare e probabilmente, non sopravvissero .

In qualche modo, e con molta improvvisazione , superai anche questa difficile prova ottenendo, così, il più ambito dei premi: la mano di Francesca , una ottima ricompensa per le mie performance teatrali!

Matrimonio MadGrin e Francesca

Ho deciso di appendere (almeno per il momento) la mia calzamaglia al chiodo . Non lo faccio per il pubblico, per salvarlo dalla mia recitazione e dal mio canto "discutibili".

Lo faccio per me, sono stato minacciato di morte qualora avessi insistito con questo hobby

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Dancing Gorilla : anche gli angeli si sposano”