Un altro bloggo …
Ieri sera, tornato a casa, l’inaspettato : attraverso twitterW scopro da italida e davidlatache , due miei amici di cinguettii , di essere diventato l’inconsapevole soggetto di un volantino pubblicitario del Primo Piano LivinGallery di Lecce.
E così dopo essere andato nello spazio come astronauta della NASA , essere stato per breve tempo un giostraio , aver lavorato come manager della felicità nella Globex Corporation e aver conosciuto vari presidenti Americani ora finalmente sono anche sbarcato nel fantasioso mondo della Pubblicità !
O, forse, tutte queste cose sono successe a Homer SimpsonW?
Un bel giorno la scimmia urlatrice ha smesso di produrre rumore nelle stanze vuote del mio cervello e il criceto ammaestrato ha ripreso a correre sulla ruota.
Ho approfittato per scrivere qualche riga, l'ho impaginata, ci ho messo una foto inutile e scorrelata dal contesto e così è nato Parola di MadGrin.
E allo stesso modo, probabilmente, si spegnerà!
Tra l'alfa e l'omega di questo blog, però, avrete l'occasione di leggere alcune considerazioni sconclusionate, notizie vecchie e copiate e immagini di poco gusto!
Buon divertimento e non vi dimenticate di cliccare sui link dello sponsor, devo andare in vacanza questa estate!
raksati
giugno 4th, 2009 at 10:10 am
Adesso che sei ricco e potente mediaticamente potresti candidarti come Barak e vincere le elezioni nel Barein no?
MadGrin
giugno 4th, 2009 at 10:14 am
Al più posso andare a vivere in una Barak-ka con altri 18 programmatori di C++ indiani …
Noa
giugno 4th, 2009 at 10:14 am
Tu però non sei basso e calvo!!
MadGrin
giugno 4th, 2009 at 10:19 am
Se mi tolgo i duroni da sotto i piedi e non mi riporto i peli della schiena fin sopra la testa sono proprio basso e calvo!
Mesfab
giugno 4th, 2009 at 10:22 am
E spesso fai anche … l’indiano !!!
MadGrin
giugno 4th, 2009 at 10:29 am
Sono troppo versatile!
Marinz
giugno 4th, 2009 at 10:52 am
Ma ci sono differenze tra te e Homer?

Ti sei fatto invitare almeno al buffet dell’evento?
Il mondo è piccolo e tu ormai sei dappertutto … devo incominciare a preoccuparmi
MadGrin
giugno 4th, 2009 at 10:56 am
Beh il figlio di un altro che era dappertutto non ha superato i 33 anni … io ce l’ho fatta (fortunatamente) da poco!
David La Tache
giugno 4th, 2009 at 2:41 pm
..ora che sei famoso però ti vogliamo a colori e su tv ready hd
MadGrin
giugno 4th, 2009 at 8:45 pm
Intanto vado sul satellite … visto che il viaggio è lungo mi vado a preparare una merenda da portarmi!
Nemo
giugno 8th, 2009 at 11:28 am
Dicono che la galleria sia stata chiusa dopo 10 minuti
MadGrin
giugno 8th, 2009 at 11:32 am
E distrutta da una folla inferocita e impazzita!!
Si mormora che l’imbufalimento della folla e la conseguente distruzione della galleria sia stata causata da un gruppo di ragazze che si aspettava di trovarmi lì in carne ed ossa e, delusa dalla mia mancanza, abbia dato il via alla ritorsione!
Nemo
giugno 8th, 2009 at 2:01 pm
Secondo me le ragazze si aspettavano di trovarti dentro un televisore
MadGrin
giugno 8th, 2009 at 2:05 pm
Quando ero più allenato riuscivo anche ad entrare in una piccola radiolina …