Gaye esperienze (1) – sottotitolo: il miracolo della trasmutazione dell’acqua in fango


Questo è l'articolo 11 di 12 nella serie BestDisgusting

mercoledì, 28 giugno 2006

Nel logoro taccuino della mia consunta memoria sono pochi gli episodi che continuano a mantenere una certa attinenza con i fatti realmente accaduti invece di trasformarsi in leggenda e venire stravolti dalle continue ripetizioni agli amici.

Uno di questi riguarda il fatto accaduto nell’ormai lontano 1996 a Crotone dove ci eravamo recati per una calda vacanza estiva.

L’esordio di questo gruppo di romani nel villaggio turistico, dove avevamo prenotato, non fu dei migliori.

Dopo aver viaggiato per ore e ore sulle scassate auto che all’epoca le nostre finanze ci permettevano arrivammo ricoperti tutti, indipendentemente da sesso ed età, da quel sottile strato di appetitosa sugna che il nostro corpo ama trasudare con tenace abnegazione quando il sole a canocchia colpisce duramente rendendo i nostri corpi belli lucidi e unti.

E cosa c’è di meglio della piscina del villaggio turistico per rimuoverla rapidamente trasformando le azzurre e cristalline acque in fanghiglia pronta per essere inscatolata e venduta come crema scioglipancia da Wanna Marchi?

Peccato che mentre sguazzavamo allegramente causando il mistico miracolo della trasmutazione dell’acqua in fango la piscina, fino a pochi minuti prima vuota a causa della tarda ora, si incominciava a riempire sempre più di ospiti vestiti elegantemente accorsi a festeggiare la fine della loro settimana di permanenza in quello che era segnalato dappertutto nel viallggio (ma che noi avevamo bellamente ignorato) come il “Gran Party serale dell’animazione – Si raccomanda l’abito scuro!

Ma forse sono uscito leggermente fuori tema …

Questo che avete appena letto é un vecchio articolo apparso su BestDisgusting, il –oramai defunto– blog che io e Patsy curavamo a 4 mani.

Lo stile di scrittura e gli argomenti trattati sono quelli di quasi 10 anni fa e incollati qui senza una virgola di correzione. Se vi è sembrato che lo stile fosse immaturo, gli argomenti poveri e che a quella “a” mancasse proprio una bella H davanti probabilmente avete visto giusto!

Le foto, ahimè, sono andate quasi interamente perse. Le poche che troverete sono pescate per l’occasione dalla rete.

Per saperne di più:

BestDisgusting: http://www.madgrin.com/2011/06/30/bestdisgusting/

Indice della serie: http://www.madgrin.com/series/bestdisgusting

Altri della stessa serie<< Aggiornamento continuoGaye esperienze (2) >>

Se vuoi dire la tua ... DILLA!