BestDisgusting, vita e morte di una leggenda

Questo è l'articolo 1 di 12 nella serie BestDisgusting

Benvenuti nel blog più disgustoso e fancazzista della rete! Se cerchi qualcosa di idiota, sei capitato nel posto giusto, se invece sei un babbone che crede in tutto quello che legge in rete…. W.A.A.G.T.D.!

così recitava la frase di apertura del mio primo blog, BestDisgusting, creato su Splinder all’indirizzo http://bestdisgusting.splinder.com/ (che ad oggi ancora esiste ma non assicuro nulla per il futuro).

Il blog nasceva nel Febbraio del 2006 da una idea di Patsy e mia anche se poi è stata Patsy a dare il contributo maggiore in quantità e – soprattutto – in qualità.

Il blog, negli ultimi tempi, è stato portato avanti esclusivamente da Patsy, soprattutto da quando la nascita di Parola di MadGrin ha risucchiato ampiamente il tempo a mia disposizione. Anche la cara babbiona ha avuto, però, sempre meno possibilità di tenerlo aggiornato per cui il blog è andato nel tempo a perdere visitatori e ad accumulare ragnatele procedendo verso una strada che, presto, potrebbe portarlo a sparire definitivamente.

Per salvare le pochissime cose decenti che all’epoca scrissi le ho importante nel mio blog (al momento come bozze) e, piano piano e con un minimo di rinfrescata nella sintassi e nello stile, ma cercando di mantenere intatta tutta l’immatura originalità di allora, ve le riproporrò nei prossimi mesi!


La foto del cicciobombone (logo di BestDisgusting) è – ovviamente – la mia e fu scelta da Patsy al momento di decidere che veste grafica dare al blog.

L’acronimo W.A.A.G.T.D., invece, sta per We Are All Going To Die ovvero “moriremo tutti” e viene da un vecchio episodio dei Simpsons nel quale Homer, Bart, Flanders & co., nafraughi su un gommone vedono dei delfini e pensano di essere salvi (“I delfini aiutano sempre i naufraghi!”) ma loro (i delfini) li deridono (in delfinese) dicendogli (appunto) “Morirete Tutti!!!”.

Altri della stessa serieTovagliolo con sorpresa >>

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “BestDisgusting, vita e morte di una leggenda”