Un'altra fettina di spam, grazie! 9


spam Nel giorno del 100-esimo commento di spam su Parola di MadGrin , abilmente intercettato ed eliminato da Akismet , il fido plugin di WordPress , voglio condividere con voi una mia riflessione e cioè che il nemico è tra noi : in carne ed ossa … forse più carne che ossa !

Me l’aveva anticipato la mia dolce cuginetta quando, di ritorno da un mese passato alle Hawaii , mi aveva confessato di essersi innamorata dell’immonda carne in scatola . Questa estate ho potuto verificarlo anche io in una delle tante visite ai Wal-Mart aperti 24h: lo spam non ingombra solo le nostre caselle di posta tentando di migliorare le nostre performance al letto o offrendoci di partecipare alle azioni di una miniera in Africa o, in fine, ricordandoci di aggiornare i nostri dati bancari : lo spam ha iniziato la sua conquista del mondo reale !

Scaffali e scaffali di spam riempiono i supermarket americani e io tremo al pensiero di quando lo spam arriverà anche da noi … tremo non riuscendo più a resistere all’attesa!


Se vuoi dire la tua ... DILLA!

9 commenti su “Un'altra fettina di spam, grazie!