Parla con MadGrin 11


Parla con Me Trascinato da Simy , oggi ho parcheggiato i miei chiassosi glutei negli Studios di Rai 3 di via Tiburtina per partecipare  alla registrazione di due puntate della trasmissione Parla con me condotta da Serena DandiniW.

Durante le riprese sono stati intervistati lo storico e sociologo francese Marc LazarW e la scrittrice e regista Anna NegriW.

Stasera andrà in onda, alle 23.10 , la puntata con l’intervista a Marc Lazar . Se guardando tra il pubblico vi capiterà di notare, in terza fila, un buffo tizio dormire della grossa con indosso una camicia viola e dei jeans scoloriti allora mi avrete individuato e sarete i fortunati vincitori di una pacca sulla spalla .

Buona visione!

[Update 16 Aprile 2009 – 10.00am]

Ieri sera, incollato alla tv , ho aspettato con una certa curiosità che il mio faccione venisse inquadrato … aspetta …. aspetta … aspetta … alla fine mi sono reso conto che a Parla con Me il pubblico fa solo da tappezzeria e non viene praticamente mai inquadrato !

Ad un certo punto, però, ecco la luce ! Poco prima dell’intervista a Marc Lazar inquadrano le prime tre file e 3/4 dei nostri faccioni finiscono nell’occhio delle telecamera (spero avesse del collirio a portata di mano!).

Vediamo se nella puntata in cui andrà in onda Anna Negri avremo maggiore visibilità!


Se vuoi dire la tua ... DILLA!

11 commenti su “Parla con MadGrin