Dallo schermo del piccì a quello televisivo

MadGrin in TV Sono sempre stato un patito (leggasi: vittima del disturbo ossessivo-compulsivoW) del tagging delle foto e, forse, grazie anche a questo, qualche tempo fa ho ricevuto una inaspettata nonchè gradita email .

Una simpaticissima redattrice della trasmissione Mediterraneo aveva trovato su Internet le foto scattate in Egitto durante il viaggio fatto nel Giugno del 2008 e mi chiedeva il permesso di mandarle in onda nella sezione Scatti del suo programma televisivo.

Inutile dire che ho colto al volo l’occasione e accettato di prestare alcuni miei scatti che per l’occasione andranno in onda nella puntata di

Mediterraneo
Sabato 14 Febbraio
ore 13.20
Rai 3

Ve li ripropongo anche in fondo a questa email .

Forte della mia sfacciataggine (a Roma si direbbe in un modo meno elegante ) non ho perso l’occasione di spargere ai quattro venti la notizia raccontandolo ad amici e conoscenti, mandando email, creando l’evento su Facebook e scrivendo questo post.

Qualora qualche telespettatore fosse venuto nel mio blog dopo aver visto la trasmissione mi sento in dovere di dargli qualche indicazione sul dove trovare articoli o altro materiale che potrebbe interessargli.

  • Foto dell’Egitto su Flickr qui e su tutti i miei viaggi (o almeno di quelli di cui ho già caricato le foto) qui
  • Storia del viaggio in Egitto su Parola di MadGrin qui e su Zingarate (noto portale dedico ai viaggiatori) qui (prima parte) e qui (seconda parte)
  • Pagina dei miei viaggi con tutti i link alle storie , foto e mappe qui .

Vi lascio con le mie foto e con la speranza di rivederci presto sul grande e sul piccolo schermo !

L’immagine iniziale è stata generata con PhotoFunia di cui abbiamo già parlato qui !

Se vuoi dire la tua ... DILLA!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

21 commenti su “Dallo schermo del piccì a quello televisivo”