Sotto l’attento sguardo di migliaia di lesbiche

LOTL - LOTL Year 2009 - Issue 235 - Vol 20 - no. 7 - stringaQualche giorno fa mi viene recapitata una busta, in formato A4, proveniente dalla Nuova Zelanda. Inizialmente non le presto molta attenzione sicuro che si tratti di un qualche catalogo turistico – nel 2006, quando avevo girovagato per l’Italia rovesciata, avevo lasciato il mio indirizzo un pò dove capitava – ma a sera, quando finalmente mi decido ad aprire la busta, scopro che in realtà contiene una rivista alquanto singolare: LOTL un magazine per lesbiche!

Dopo qualche secondo di stupore il mio criceto comincia a correre sulla ruota e rapidamente arrivo alla soluzione dell’enigma.

Anche quest’anno avevo partecipato a Giugno, in veste di fotografo,  al Roma Pride 2009 sfornando il consueto quantitativo indecente di foto di cui avevo, poi, caricato una selezione su un apposito set su flickr e pubblicato un articolo.

Taggando opportunamente le foto le avevo rese facilmente ricercabili e, probabilmente, grazie a questa accortezza ero finito sul browser di uno dei responsabili della rivista LOTL che mi aveva chiesto il permesso di acquistarne una in particolare che ritraeva delle ragazze su un carrozzone.

Carro di ragazze al Roma Pride 2009

Il prezzo della vendita sarebbero stati $50,00 AUD (circa 30€) e una copia della rivista.

Ovviamente non mi faccio sfuggire l’occasione, non certo per i soldi ma per la possibilità di avere una foto - la mia prima foto – pubblicata su una rivista e così accetto.

Passato quasi un mese, quando oramai la memoria aveva cancellato l’episodio, ecco arrivare la misteriosa busta con il suo carico di simpatiche lesbiche e, a pagina 13, la mia foto con tanto di articolo su Berlusconi.

LOTL - In Europe Pride Marches On

Se siete curiosi sul contenuto dell’articolo non vi resta che ingrandire la foto o ordinare la vostra copia di LOTL Year 2009 – Issue 235 – Vol 20 – no. 7!